NICO TEROL 88. COMUNICADO DE PRENSA MOTORLAND ARAGON 2016.
- kmxtra parts
- 2 abr 2016
- 1 Min. de lectura
Prima giornata di prove oggi al Motorland Aragon per Nico Terol, nel terzo round del campionato mondiale Supersport. Dopo gli altalenanti risultati ottenuti nei due precedenti round in Australia e Tailandia, Terol è ora chiamato a dare il massimo nel round di casa, davanti ai propri tifosi. In una giornata soleggiata, ma fredda, il pilota del team Schmidt Racing questa mattina ala guida della sua MV F3 675 ha otte- nuto un ottimo quinto posto, grazie ad un crono di 1’56”400.
Nel turno del pomeriggio invece Nico ha mostrato un buon passo di gara
ma nei giri finali non è riuscito a fare meglio dell’undicesima posizione, soprattutto a causa del traffico in pista e nonostante abbia migliorato il suo crono di oltre quattro decimi (1’56”041). Con questa prestazione Terol si è guadagnato l’accesso alla Superpole1 nella quale avrà la possibilità di qualificarsi per la successiva Superpo- le2, che assegna le prime posizioni sulla griglia della gara di domenica.
Nico Terol : “Sono abbastanza soddisfatto non per la mia posizione finale ma perché ho lavorato bene con la mia squadra ed ho un passo di gara veloce. Purtroppo proprio nel mio giro migliore la mia moto è sbandata e non sono riuscito ad andare oltre l’undicesima piazza. Domani darò il ma- ssimo per entrare nella Superpole2 e per ottenere una buona posizione sulla griglia di partenza della gara di domenica”.
Motorland Aragon - Spagna - Campionato mondiale Supersport Classifica combinata delle prove cronometrate : 1) Cluzel (MV) – 2) Bassani (Kawasaki) – 3) Zanetti (MV) – 4) Rolfo (MV) - 5) Zaccone (Kawasaki) – 6) Gamarino (Kawasaki) ..........11) Terol (MV)

コメント